martedì 29 novembre 2016

A NATALE REGALA UN.PICCOLO ROMANZO CHE FA RIFLETTERE.





A NATALE REGALA UN.PICCOLO ROMANZO CHE FA RIFLETTERE.


per riceverlo a casa scrivere in.PRIVATO a catastinisamanta@yahoo.it


PROSSIMA FERMATA:LA VITA

Trentino, 2013/2014
Una forte nevicata, un trailer in panne e una malga insolata su una montagna del Trentino. Così Viola conosce Rodrigo, trasportatore di cavalli, e Vanitoso, un superbo purosangue destinato a gareggiare sul ghiaccio. Da questo momento le tre vite si intrecciano loro malgrado, si stravolgono e cambiano definitivamente. Un Natale che segna il destino di due persone e la vita di un cavallo, per sempre.






IL CORAGGIO DEL CONIGLIO


Racconti sparsi di conigli che ce l'hanno fatta. Conigli che hanno conosciuto il peggio dell'essere umano per poi assaporarne il lato migliore; quello del cuore. Conigli con quel coraggio di sopravvivere che spesso l'uomo non conosce neppure.


http://www.lulu.com/shop/samanta-catastini/il-coraggio-del-coniglio/paperback/product-22260107.html

SMERALDO,UN.CAVALLO

Smeraldo è un cavallo purosangue inglese di alta genealogia che, come molti suoi compagni, sarà destinato a correre in ippodromo. Ben presto però scoprirà che non basta vincere per assicurarsi un futuro... Nel romanzo sono presenti tre punti di vista che si intreccinao fino a diventare uno solo: il cavallo, Alessio; l'artiere ed Elisa, la ragazza che si innamora perdutamente del puledro sin dal suo debutto in pista.


NIBBIO, IL CAVALLO SULLA PELLE

Un piccolo romanzo per raccontare una favola equina che in parte ha visto il suo lieto fine.... Nibbio, un cavallo, che con tenacia ha dimostrato la sua enorme voglia di vivere nonostante l'incidente subito in piscina durante un normale allenamento.





Nessun commento:

Posta un commento