venerdì 14 ottobre 2016

VEG- POETA

Risultato immagine per pensieri di-versi - l’anima degli animali




Veg-Poeta

Pensieri di-versi - L’anima degli animali

di Vincent


Attraverso rime, versi e strofe, il libro affronta la verità celata dietro agli allevamenti intensivi, ai circhi, agli zoo, agli acquari, agli stabulari della vivisezione, alla medicina, alle tradizioni religiose e non, alla televisione e all’alimentazione.
Veg-Poeta mette in rima tutto ciò che ruota intorno alle variegate realtà dei nostri amici animali. Un libro di storie, pensieri e ideali che conquisterà sia i tanti vegani che già seguono l’autore con affetto, sia i vegetariani e gli onnivori curiosi, che si pongono domande.
Scritto con la lievità tipica del testo poetico, con una penna gentile ma sarcastica, intensa, appassionata e mai banale, sempre e comunque cruelty free.
Affrontare i temi caldi del credo antispecista e del mondo vegan attraverso le rime, è sicuramente un esperimento nuovo, divertente, commovente ed efficace.
Gli apporti della scrittrice e psicoterapeuta Annamaria Manzoni e della vegan chef Mara Di Noia, oltre alle splendide illustrazioni di Revers Lab e alla simpatia del Pappa Soia, impreziosiscono un libro unico e speciale, in grado di farci ridere, commuovere, riflettere e sognare, rendendo attualissimo lo straordinario mondo della rima.

PER ACQUISTARLO:

http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__veg-poeta-vincent-libro.php

Nessun commento:

Posta un commento