mercoledì 19 ottobre 2016

STORIE D'AMORE E DI ANIMALI di Gabriella Costa






Gabriella Costa, volontaria animalista fiorentina presenta il suo libro sugli animali. Storie vere il cui ricavato andrà in supporto degli animali stessi.

luogo presentazione :

Alzaia Libreria
viale Don Minzoni 25/E, 50133 Firenze

DALLA PAGINA DELL'EDITORE

Gabriella Costa, "Storie d'amore e di animali", Midgard Editrice 2016, p. 70
Gabriella Costa, nata a Palazzuolo Sul Senio (Fi), vive a Firenze. Ex Insegnante di Lingue e Letterature Straniere, si dedica a tempo pieno alla causa animalista, scrive articoli e organizza eventi. Ha fondato con amici l’Associazione Pro Animals Onlus Firenze che cura e cerca adozione per cani e gatti, avvicinandosi poi alla LIDA, Lega Italiana per i Diritti dell’Animale, in un percorso verso l’amore per tutti gli animali e per i loro diritti. È Consigliera LIDA Firenze Onlus. Un grande progetto a cui si sta dedicando è unire la maggior parte delle Associazioni Animaliste Toscane in un unico grande Coordinamento che è stato chiamato C.A.A.R.T., perché “l’unione fa la forza”. Adesso è Portavoce del C.A.A.R.T. (Coordinamento Associazioni Animaliste Regione Toscana).

Questi racconti sono tutti autobiografici, sentivo il desiderio e la necessità di parlare degli animali che ho incontrato nella mia vita e che mi hanno fatto diventare quella che sono oggi.
Sono sempre stata sensibile e amante degli animali, trascorrendo l’infan-zia in campagna ho avuto l’opportunità di vivere con loro, conoscendoli e imparando ad amarli.
Crescendo ho maturato la volontà di aiutarli, di ripagarli almeno in parte di tutto quell’amore che ho ricevuto.

ISBN 978-88-6672-121-5

Il libro costa 12,00 €, più le spese postali.
Per gli ordini: midgard.editrice@gmail.com

link: http://midgard.it/storiedamore_edianimali.htm

Nessun commento:

Posta un commento