martedì 20 settembre 2016

CORSI ONLINE DI ETOLOGIA RELAZIONALE


ETOLOGIA RELAZIONALE: quando entriamo in contatto relazionale con un altro individuo, ci attiviamo entrambi in senso cognitivo, emozionale, energetico ed empatico. M.R


Il primo livello -Livello I- è l'unico che prevede dei corsi (e nello specifico 6 Corsi Online obbligatori + 3 facoltativi).
Il secondo livello -Livello II- consiste nella certificazione nazionale delle competenze acquisite con la qualifica di Operatore Esperto nell'Etologia delle Relazioni con gli Animali. Per ottenere le certificazioni è necessario aver superato con profitto tutti e sei i corsi obbligatori (e relativi esami online).




LA MIA ESPERIENZA: Io ho superato i due livelli e conseguito la certificazione nazionale. Proseguirò verso il Terzo livello che prevede Il Diploma di Alta Formazione Universitaria è rilasciato dall'Università popolare degli Studi di Milano, è riconosciuto su tutto il territorio europeo ed è traducibile in crediti ects. In molti mi hanno contattata per capire da dove derivavano le mie conoscenze e il grande cambiamento avvenuto in ambito di empatia verso gli animali, io, consiglio sempre questo percorso perché la strada che apre la nostra anima è solo all'inizio. Preferibile principiare con un corso gratis per capire quanto sia profondo il mondo a cui stiamo andando incontro.




Nessun commento:

Posta un commento